HomeScuolaInformazioniASL

Alternanza scuola lavoro

Si informano che sono stati pubblicati i modelli per la richiesta/attivazione dello stage di Alternanza Scuola Lavoro. I modelli compilati e firmati vanno consegnati al tutor di classe entro fine febbraio 2018. Si ricordano di seguito i periodi previsti per lo STAGE ASL:

LICEO dal 28-05-2018 al 08-06-2018

PROFESSIONALE dal 14-05-2018 al 08-06-2018

Si avvisano tutti gli interessati che è stato attivato un indirizzo e-mail a cui rivolgersi per eventuali dubbi o chiarimenti:

I docenti e gli studenti possono scaricare i moduli per l'Alternanza Scuola-Lavoro cliccando sul menù a tendina a destra e/o sinistra di questa pagina, nella sezione di interesse, a seconda se docente o studente e se del Liceo o del Professionale. Si apre una schermata con tutti i modelli predisposti, e cliccando sopra il modello di interesse si apre la pagina prescelta.

Liceo Artistico

Istituto Professionale